Live Tech per Faire Hub: Intervista a Camila Garcia, Data Scientist

Live Tech

Live Tech

Live Tech è una realtà specializzata in soluzioni Cognitive, ha sviluppato la piattaforma low code LokoAi per consentire alle aziende l’adozione rapida e accessibile dell’intelligienza artificiale

nei processi produttivi.

Dal 2014 Live Tech ha realizzato più di 50 progetti AI. Oggi conta un team di oltre 25 consulenti specializzati e oltre 6 progetti internazionali.

Nel progetto FAIRE supporta le attività di Process Automation e R&S sulle singole sperimentazioni verticali che interessano gli use case partner.

Camila Garcia, Data Scientist

In questo video abbiamo intervistato Camila Garcia, Data Scientist presso Live-Tech DST, con la quale abbiamo parlato di soluzioni AI per automatizzare i processi aziendali e di come il loro lavoro aiuti il cliente ad essere autonomo nella realizzazione di nuove applicazioni intelligenti.

Abbiamo inoltre approfondito una tematica trasversale e cara a tutte le aziende che utilizzano l’AI nei propri processi: i Big Data.

Faire Hub innovazione e digitalizzazione per moda e design

Faire Hub è un progetto che pone l’Intelligenza Artificiale al servizio della moda. Adesso, più che mai, è il momento di acquisire maggiore consapevolezza dell’ingresso dell’intelligenza artificiale nel settore. Inoltre sfrutta le enormi potenzialità dei Big Data con processi e metodologie che consentono l’estrazione, la raccolta e l’archiviazione, validazione, interrogazione e trasformazione di un grande quantitativo di dati.

Le società e le imprese della moda e del retail grazie a queste nuove tecnologie potranno infatti di ridisegnare gli strumenti di gestione collocandoli all’interno di un unico sistema intelligente.

Camila Garcia, Data Scientist presso Live Tech

Recommended Posts